Pirelli premiata per il marketing al China Auto Aftersales Summit Forum

9 maggio 2011 | 0 Commenti
 
Giovanni Angelo Ponzoni, direttore marketing Pirelli dell’area Asia-Pacifico, ha ritirato il premio ‘best marketing award’ nel corso del ‘China Auto Aftersales Summit Forum awards’
Giovanni Angelo Ponzoni, direttore marketing Pirelli dell’area Asia-Pacifico, ha ritirato il premio ‘best marketing award’ nel corso del ‘China Auto Aftersales Summit Forum awards’

Pirelli investirà in Cina, nei prossimi tre anni, 300 milioni di euro per rispondere alla crescente domanda del più grande mercato del mondo di auto e proprio dalla Cina le arriva l’ultimo riconoscimento. Nel corso del ‘China Auto Aftersales Summit Forum awards’ Pirelli ha infatti recentemente ricevuto il ‘best marketing award’. A ritirare il prestigioso premio Giovanni Angelo Ponzoni, direttore marketing Pirelli dell’area Asia-Pacifico, visibilmente soddisfatto per l’autorevole riconoscimento: “Siamo onorati di aver vinto il ‘best marketing award’, un premio che ci gratifica e che riconosce gli sforzi di Pirelli”, ha dichiarato.

“Siamo da sempre concentrati sui prodotti green performance, motivo per il quale i team di F1 e molte case automobilistiche di lusso ci scelgono”, ha sottolineato Ponzoni, che ha concluso ricordando il forte impegno di Pirelli in Cina: “Nei prossimi anni, Pirelli continuerà ad investire nello sviluppo di prodotto, brand marketing e innovazione tecnologica nel mercato cinese e in generale in quello asiatico”.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *