Trelleborg e Same Deutz-Fahr insieme per il lancio dell’Agrotron TTV 410/420/430

In occasione del lancio europeo del nuovo Agrotron TTV410/420/430 Deutz-Fahr, marchio del gruppo Same Deutz-Fahr, i pneumatici Trelleborg hanno equipaggiato, in esclusiva, tutte le macchine presenti all’evento che si è svolto a Siviglia (Spagna) dal 4 all’8 aprile 2011. La scelta da parte del gruppo Same Deutz-Fahr è ricaduta su Trelleborg, come partner per il lancio, “per sua specializzazione in agricoltura, la sua capacità di garantire un’assistenza tecnica sul campo altamente professionale, e per l’elevata qualità e performance dei suoi prodotti e soluzioni”.

“L’iniziativa nasce dalla solida partnership fra Trelleborg e il gruppo Same Deutz-Fahr, consolidata in anni di collaborazione e coinvolge diverse funzioni dalla R&S al Marketing e Comunicazione” dice Paolo Pompei, Presidente della Divisione Agricultural and Forestry Tires di Trelleborg.

I nuovi modelli Deutz-Fahr Agrotron TTV410/420/430 sono stati lanciati sotto l’insegna della “Power Efficiency”. Durante l’evento di Siviglia, Trelleborg e Same Deutz-Fahr hanno offerto agli oltre 1000 clienti VIP e ai 100 operatori della stampa specializzata, provenienti da tutta Europa, l’opportunità di testare le avanzate caratteristiche tecniche dei nuovi modelli Agrotron TTV 410/420/430, con potenze dai 115 ai 135 CV. La dimostrazione in campo ha evidenziato le performance in termini di riduzione consumi di carburante, trattività, accelerazione, frenata, handling e manovrabilità, “tutte caratteristiche esaltate dall’impiego di pneumatici Trelleborg TM700, TM800 e TM900 HP” conclude Pompei.

© riproduzione riservata
made by nodopiano