TSW Cinque, il nuovo 5-razze TSW per il mercato italiano

MAK presenta TSW Cinque, la nuova ruota by TSW International importata in esclusiva per il mercato italiano per l’estate 2011. Questo nuovo design presenta una struttura a 5 razze sportiva e molto giovane, caratterizzata dall’oramai tradizionale marchio TSW posto direttamente su una delle razze.

La nuova TSW Cinque, prodotta nel peculiare colore grigio antracite, presenta 5 razze solide e squadrate, diamantate in superficie sul loro bordo esterno. L’interno della razza è invece scavato, e il marchio TSW emerge da questa scanalatura come un bassorilievo. Le cinque razze si congiungono al canale esterno, liscio e tornito, con un piede di appoggio squadrato e caratterizzato da uno stile accattivante. Questo ulteriore dettaglio estetico conferisce grinta e carattere alla ruota, che acquisisce così un’identità molto precisa e distintiva.

TSW Cinque si presenta quindi solida, robusta, capace di personalizzare le auto cui è destinata, vetture di media cilindrata sportive e dedicate al target young, in modo decisamente originale. Prodotta da TSW International, con cui da anni MAK collabora come importatore esclusivo per l’Italia, questa ruota evidenzia in modo impeccabile il più tradizionale stile by TSW che, di ispirazione racing, comunica sportività, grinta e modernità.

TSW Cinque è disponibile nelle misure 8J17” e 8J18”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano