Vredestein mette i gommisti in sella

Pronti, attenti, via! Domenica 27 marzo si svolgerà la 13° edizione del Fondo Vredestein Città di Riccione, appuntamento ciclistico di inizio primavera dedicato a tutti: cicloamatori, cicloturisti ma soprattutto a tutti i gommisti appassionati di ciclismo. La competizione ciclistica, di cui Vredestein è “Main Sponsor”, propone una giornata di sport e divertimento all’aperto e avrà come luogo di partenza e arrivo la città di Riccione dislocandosi poi in varie località quali San Marino, Morciano, Saludecio, Carpegna e altre città del territorio.

All’interno di questo evento, per il secondo anno consecutivo e naturalmente proprio su iniziativa di Vredestein, si terrà il Campionato Italiano Gommisti & Co riservato ai gommisti e a tutti coloro che, in qualche modo, orbitano intorno al mondo del pneumatico. “Abbiamo pensato di organizzare questo evento – dichiara Giovanni Masinelli, amministratore delegato di Vredestein Italia –  sulla falsariga delle iniziative di altre categorie professionali e l’anno scorso i partecipanti sono stati un centinaio, tra gommisti e operatori del settore”.

Sul sito www.eurobikericcione.it sono a disposizione tutte le informazioni per prendere parte alla competizione ciclistica ma per iscriversi e partecipare al Campionato Italiano “Gommisti & CO.” le domande vanno inviate direttamente a: Vredestein Pneumatici, Rimini, Numero Verde: 800 211 344 – Fax: 0541 382043, email: sonia.cigni@apollovredestein.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano