Lassa presenta al Salone di Ginevra Phenoma e Competus HP

In uno stand di 80mq al Salone dell’auto di Ginevra (3-13 marzo) Lassa ha presentato l’ultimo nato della famiglia Competus e il nuovo pneumatico sportivo Phenoma, entrambi testati e approvati dal TÜV SÜD Automotive.

Competus H/P si distingue per le performance che il produttore definisce superiori, per la straordinaria silenziosità su asfalto e per il profilo sportivo. E’ un prodotto adatto sia su asciutto che su bagnato, grazie alla mescola di silice, le scanalature e l’efficiente sistema di deflusso dell’acqua, ed è particolarmente indicato per i conducenti di 4×4 e SUV che chiedono ai loro pneumatici una guida sportiva e alte prestazioni.

Compeuts H/P ha superato nei test 5 modelli concorrenti su frenata e manovrabilità sia su superfici asciutte che bagnate, grip laterale e aquaplanning. Altra caratteristica distintiva di questo modello: la silenziosità, comprovata dai test del TÜV SÜD Automotive.

La gamma di dimensioni di Competus H/P si adatta a tutti i SUV con disponibilità 55-60-65, 16”-20” e “V”&”W”.

La seconda anteprima di Ginevra è Phenoma, una gomma progettata per garantire affidabilità e sicurezza ad alte velocità, per il divertimento degli automobilisti aggressivi e amanti della velocità. Caratteristiche che Phenoma garantisce grazie alla mescola di nuova generazione e all’ampia superficie di contatto con spalle e fianchi rinforzati, che consentono una migliore trazione sia su asciutto che su bagnato.

Entrambi i modelli, progettati nel centro di ricerca e sviluppo di Brisa con le più moderne tecnologie, sono stati studiati per ridurre il consumo di carburante e le emissioni si CO2 grazie alla bassa resistenza al rotolamento.

Halit Şensoy, direttore vendite e marketing di Lassa International, ha dichiarato: “Il Salone di Ginevra, che è uno dei più importanti eventi dell’auto al mondo, mette quest’anno al centro del palcoscenico il fattore umano. Questa è anche la filosofia che abbiamo in Lassa e Brisa, dove produciamo pneumatici che possano rispondere al meglio alle necessità e ai valori delle persone, combinando il massimo delle performance, la soddisfazione del cliente e la sicurezza con il rispetto per l’ambiente. Per questo siamo lieti di presentare, insieme ai nostri distributori e partner in Europa, Competus H/P e Phenoma, che riflettono questa filosofia al meglio”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano