Eicma China: in luglio la seconda edizione

Grazie all’apporto dei tre componenti della joint Venture denominata CIME (Eicma e due importanti partner cinesi: la Chinese Chamber of Commerce for Motorcycle –CCCM- e la Genertec Advertising& Exibition Co.Ltd) e al supporto dei Governi Italiano e Cinese, Eicma China 2010 ha avuto un successo superiore alle previsioni: 23.000 mila metri quadrati di area espositiva, 122 Espositori, 12 dei quali da oltreoceano, in una collettiva organizzata da Eicma S.p.A, per un totale di 456 metri quadrati. Eicma spiega che durante la manifestazione gli espositori cinesi e quelli d’oltreoceano hanno sviluppato interessanti rapporti di collaborazione, rendendo ancor più evidente l’importanza di una fiera in territorio asiatico.

La scorsa edizione era dedicata più al pubblico, ma visti i risultati e i numerosi rapporti commerciali che da qui hanno preso il via, quest’anno ci sarà un maggior coinvolgimento degli operatori asiatici, sia produttori, sia, soprattutto, distributori.

Nel 2011 Eicma China avrà luogo dal 2 al 4 luglio. Vista la portata dell’evento avrà una nuova sede più consona alla sua importanza: il China National Convention Center di Pechino, lo spettacolare Centro Espositivo vicino allo “Stadio a Nido” diventato famoso per le Olimpiadi. L’area espositiva è di 22.000 mq, 11.000 mq netti che saranno suddivisi così: 8.000 per le imprese cinesi, di cui si occuperà la parte cinese, e 3.000 per le compagnie straniere, delle quali si occuperà Eicma.

Dopo il grande successo riscosso dai Riders di Motolive che si sono esibiti in Cina nel 2010, anche nel 2011 i Daboot e lo Show Action Group torneranno ad esibirsi per il pubblico cinese all’esterno dello spazio espositivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano