Dotz Rapier, affilato come un pugnale

Affilato come un’arma, delicato come una lama: Dotz Rapier è un cerchio di gran stile ma allo stesso tempo sportivo, con una struttura semplice che alterna razze diamantate a razze nere lucide. La nuova ruota firmata Dotz è stata chiamata così in onore delle spade dell’aristocrazia e degli antichi realizzatori, tra l’altro grandi maestri di arti marziali. Proprio come nelle armi Rapier rappresentava la quintessenza della perfezione, Dotz Rapier vuole oggi essere lo status symbol tra i cerchi.

Le razze diamantate a forma di V che terminano sul bordo esterno del cerchio alternate a quelle nere a forma di Y che puntano dritto verso l’interno del cerchio, danno al nuovo modello un look particolare che attira l’attenzione.

Per customizzare il Rapier, Dotz offre una lente centrale modulare composta da due pezzi che una volta uniti formano il logo Dotz facendolo risultare in rilievo. La lente di serie nella confezione e’ gialla ma e’ disponibile online in altri sei colori (www.dotzmag.com/customfinish).

Disponibile da 16 a 18 pollici, Dotz Rapier è il cerchio ideale per le vetture di medie dimensioni ma grintose come: Mini, Fiat 500, Citroën DS3, Alfa Mito, Audi A1 e Polo GTi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano