Vredestein sponsorizza il ciclismo e propone il Campionato Gommisti

Vredestein è “Main Sponsor” della 13° edizione del Fondo Vredestein Città di Riccione, appuntamento ciclistico di inizio primavera che si terrà il 27 marzo ed evento imperdibile per tutti: cicloamatori, cicloturisti ma soprattutto per tutti i gommisti appassionati di ciclismo. Il Fondo Vredestein Città di Riccione propone una giornata di sport e divertimento ed avrà come luogo di partenza e arrivo la città di Riccione dislocandosi poi in varie località quali San Marino, Morciano, Saludecio, Carpegna e altre città del territorio.

Ed è proprio all’interno di tale evento che – per il secondo anno consecutivo e naturalmente proprio su iniziativa di Vredestein – si terrà il Campionato Italiano Gommisti & Co riservato a tutti coloro che orbitano intorno al mondo del pneumatico.

Sul sito www.eurobikericcione.it sono a disposizione tutte le informazioni per prendere parte alla competizione ciclistica ma per iscriversi e partecipare al Campionato Italiano “Gommisti & CO.” le domande vanno inviate direttamente a: Vredestein Pneumatici – Rimini, Numero Verde: 800 211 344, email: sonia.cigni@apollovredestein.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano