Arriva il nuovo Trolley style by Yokohama

Yokohama Italia lancia per la prossima primavera la versione 2011 del Trolley, uno degli articoli di maggior successo della propria Linea Fashion. Pratico, maneggevole e prodotto con materiali molto resistenti e al contempo leggeri, il nuovo Trolley è stato pensato da Yokohama per accompagnare una gita fuori porta, un breve viaggio per un week-end di piacere o una trasferta di lavoro nella massima praticità e con il maggior comfort.

Studiato per essere trasportato in aereo come bagaglio a mano date le sue dimensioni a norma, il nuovo Trolley è stato realizzato in policarbonato ad alta densità e ABS: l’interno è foderato in nylon e la chiusura, dotata di 2 comode e resistenti ZIP, è completata da un lucchetto incorporato con combinazione.

Lo stile Yokohama è riconoscibile nella praticità e nella scelta di materiali di qualità per la realizzazione di questo Trolley: funzionalità e comfort, con la massima attenzione per le prestazioni. Il logo Yokohama è inoltre riconoscibile nella personalizzazione sulla superficie frontale del Trolley e sui tiranti della zip.

Infine anche il Trolley, come tutti gli articoli della Linea Fashion by Yokohama, è contraddistinto da una label dedicata, che oramai identifica un vero e proprio “style by Yokohama”. La label recita infatti: “High Technology Sport Accessories since 1987.”

Il nuovo trolley, commercializzato in una versione di colore nero lucido molto tecnico, è disponibile presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditori specialisti clienti dell’azienda).

© riproduzione riservata
made by nodopiano