Il nuovo cerchio AEZ è disponibile in due versioni: dark e high-gloss

Si chiama Valencia, ha 21 razze ed è disponibile in due versioni: dark e high gloss. Si tratta dell’ultima proposta del catalogo di AEZ Leichtmetallräder GmbH, l’azienda tedesca rappresentata in Italia da Alcar. La nuova ruota multirazza, ci tiene a sottolineare l’azienda, “è prima di tutto ‘Made in Germany’ per cui possiede tutti i requisiti di grande qualità e affidabilità che distinguono i prodotti AEZ sul mercato”. Il modello Valencia è stato sviluppato da AEZ in collaborazione con la società svizzera Rinspeed; un prototipo di questo cerchio infatti è stato montato sulla vettura UC presentata durante il Motor Show 2010 di Ginevra.

La versione prodotta in serie ha 21 razze e una geometria che la fanno sembrare ancora più grande. Attira l’attenzione la scritta in rilievo AEZ sul bordo, soprattutto nella versione dark, dove risalta diamantata e in forte contrasto con il bordo nero. Entrambe le versioni si addicono ad un gran numero di vetture da quelle più compatte a quelle più grandi e lussuose e la scelta tra una finitura e l’altra rimane quindi una questione di gusto personale.

Le due versioni, nero lucido e diamantato high-gloss, sono disponibili nelle seguenti dimensioni: 7×16, 7×17, 8×17, 8×18, 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20 e 9.5×20 pollici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano