Il “Mak Style” apre la nuova stagione con Scorpio

Mak Scorpio è uno dei modelli di punta della nuova stagione di Mak, che lo ha presentato in anteprima in settembre a Francoforte, in occasione di Automechanika, una delle più importanti rassegni internazionali dedicate agli accessori auto. Automechanika rappresenta sempre per Mak un’ottima vetrina nella quale presentare i nuovi design, e ogni due anni Mak arriva con importanti novità. Mak Scorpio è una di queste e apre la nuova stagione.

Questa ruota si presenta come un raffinato design a 5 razze, caratterizzato da un’identità di stile ben precisa: le 5 razze, armoniche e snelle, presentano una struttura bilanciata, tale da garantire slancio estetico alla ruota. L’attacco delle razze al cerchio esterno è protratto sino all’estremità, in modo tale da rendere ancora più allungato e leggero il design.

Le razze, verniciate come tutta la base della ruota nel nuovissimo colore Iron (un grigio antracite/canna di fucile), contrastano in un gioco di chiaro/scuro con la superficie diamantata delle proprie finiture esterne. Quest’ultimo dettaglio estetico, che completa in modo armonioso il look della ruota, permette di dare una chiara impronta di stile a Mak Scorpio. Il “Mak Style”, afferma l’azienda, viene “da sempre riconosciuto come elemento di qualità e trend-setter in fatto di ruote e porta una ventata di novità e di freschezza con questo nuovo modello, che segna i canoni stilistici della prossima stagione”.

Mak Scorpio, prodotto nell’innovativa verniciatura Iron Mirror oltre al tradizionale colore Silver, è disponibile in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano