Pirelli rinnova la partnership con Telepass Premium

Pirelli ha rinnovato, anche per il 2011, la partnership con Telepass Premium. L’iniziativa, lanciata nel 2008, consente ai clienti in possesso di carta telepass di ottenere credito sui pedaggi autostradali. Tutti i titolari di Card Telepass Premium infatti, acquistando 4 pneumatici Pirelli (summer o winter – vettura, SUV o trasporto leggero) nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2011, presso uno dei rivenditori Pirelli aderenti all’iniziativa, potranno ottenere fino a 60 € di credito sul pedaggio, a seconda del calettamento delle gomme acquistate. In particolare, la promozione è diretta ai titolari Telepass Premium che possiedono autoveicoli che rientrano all’interno delle classi di pedaggio A e B fino a 35 quintali.

Il credito viene riconosciuto direttamente sulla prima fattura di Telepass successiva alla data di acquisto dei pneumatici in detrazione di pedaggi autostradali regolati mediante Telepass, canone Telepass, canone opzione Premium.

L’Opzione Premium è un pacchetto di servizi e di agevolazioni offerti agli automobilisti per i loro viaggi in autostrada. I settori coinvolti vanno dalla ristorazione autostradale alle assicurazioni, dal noleggio auto al soccorso stradale, fino ai viaggi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano