Il look estremo della Lamborghini Gallardo LP 560-4 Bicolore

A poco più di un mese dal debutto mondiale dell’erede della Murciélago al prossimo Salone di Ginevra, Automobili Lamborghini ha presentato oggi in anteprima mondiale al Qatar Motor Show 2011 una vettura di assoluta esclusività e appeal: la Gallardo LP 560-4 Bicolore. Come testimoniato dal nome, questa serie speciale si caratterizza per l’esclusiva doppia colorazione esterna, per gli interni abbinati e per la completa dotazione di serie.

Il modello di maggior successo nella storia della Casa di Sant’Agata affascina per la potenza esuberante del suo motore V10 da 560 CV, per la trazione integrale permanente che assicura la massima stabilità dinamica e per lo schema sospensioni che fa risultare un’indole stradale di precisione chirurgica.

L’estetica esterna è impreziosita dai cerchi Skorpius a 15 razze sottili in lega di alluminio, realizzati tramite processo di forgiatura per ridurre al minimo il peso delle masse sospese e verniciati in color grigio titanio. In nero lucido sono inoltre rifinite le prese d’aria e lo spoiler anteriori, e la parte superiore del diffusore posteriore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano