Lassa, marchio leader in Turchia, oggi parla anche italiano

Lassa, marchio leader del settore dei pneumatici in Turchia, crede molto nella comunicazione online  per raggiungere i mercati mondiali. E’ per questo che a partire da quest’anno il sito internet Lassa.com, tradizionalmente in inglese, si è arricchito di altre tre lingue: italiano, tedesco e russo. Nella seconda parte dell’anno verranno aggiunte anche francese, spagnolo e arabo, portando a sette il range di disponibilità linguistica per comprendere al meglio i valori del brand.

L’azienda è stata fondata nel 1974 dalla Sabanci Holding, è divenuta operativa nel 1978 per realizzare, dopo soli 10 anni, una joint venture con la Bridgestone Corporation, assumendo il nome di Brisa, che esporta oggi i suoi prodotti in più di 50 paesi nel mondo tramite centinaia di rivenditori autorizzati.

Nel sito, finalmente in italiano, è possibile visualizzare la gamma di prodotti e, tramite le funzioni “Selezione pneumatico” e “Selezione concessionario” trovare l’equipaggiamento adatto e il distributore più vicino. Tutte le nuove campagne e iniziative verranno pubblicate on line per mantenere clienti e interessati costantemente aggiornati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano