Intergomma “partner eccellente” di Sailun

Nel quadro della nuova strategia di distribuzione a livello europeo, Sailun Tyres ha avviato con successo una campagna di selezione di nuovi distributori per la propria gamma di pneumatici per autocarro. Guidato da Martin West, il team di Sailun ha ricevuto in tempi recenti un numero consistente di ordinativi da parte di due importanti distributori in Europa: Intergomma in Italia e Grupo Soledad in Spagna.

Il criterio di scelta dei nuovi distributori si basa sulla qualità, ha sottolineato West: “Disponiamo di un prodotto eccellente e vogliamo anche avere ambasciatori e partner eccellenti in tutta Europa. Al momento siamo impegnati con distributori specifici per i pneumatici da autocarro e prendiamo in considerazione esclusivamente organizzazioni esperte e solamente quelle che hanno intenzione di impegnarsi con il marchio Sailun a lungo termine. Siamo oltremodo compiaciuti di stringere accordi di partnership sia con Intergomma che con Grupo Soledad: queste sono proprio il tipo di aziende con cui desideriamo trattare e che vogliamo siano associate al marchio Sailun”.

Soddisfazione esprimono anche i due nuovi distributori che considerano l’aggiunta di Sailun al loro portafoglio un vantaggio importante per i loro clienti.

Simona Falorni di Intergomma ha riferito: “Siamo lieti di aggiungere Sailun alla nostra gamma di pneumatici. Noi siamo specializzati in pneumatici per autocarri e Sailun rappresenta un ulteriore marchio di alta qualità per i nostri clienti. Guardiamo a un rapporto durevole e ricco di successi con Sailun e non vediamo l’ora di presentarne il prodotto su tutto il mercato italiano”.

Pedro Antonio Perez, del Grupo Soledad, ha commentato: “Recentemente Martin ha fatto visita alla nostra sede centrale presso Alicante e siamo rimasti subito favorevolmente impressionati dalla gamma di pneumatici per autocarri di Sailun. Abbiamo fatto un ordinativo con Martin il giorno seguente. La qualità dei prodotti sembra molto elevata e il loro valore eccezionale: si tratta di elementi che siamo decisi a trasferire ai nostri partner del settore vendite al dettaglio”.

Nel presentare la filosofia di Sailun, basata su “qualità e tecnologia”, West ha sottolineato il saldo posizionamento della società “ai vertici del settore pneumatici economici di qualità”. Gli sforzi di West si stanno concentrando in questo momento nella creazione di una rete di distribuzione dei pneumatici autocarro sul mercato europeo, mentre la commercializzazione dei pneumatici per auto viene gestita da un’altra società a questo preposta, la Deldo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano