Tech 6 è la nuova ruota della Technology Line Fondmetal

Technology Line è la linea delle ruote Fondmetal espressamente vocata alla tecnologia e arrivata oggi al sesto progetto, il più sofisticato. Gli ingegneri Fondmetal sono costantemente impegnati a sviluppare idee seguendo quattro asset chiave: personalizzazione, interattività, forma e tecnologia. Anche per l’ultima nata, Tech 6, questi input hanno guidato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione di una ruota che ha caratteristiche innovative.

Tech 6 è una ruota a cinque razze sdoppiate che hanno un andamento marcato e deciso: dinamicità, pulizia delle linee e assetto sportivo sono le caratteristiche dominanti. La versione top di gamma è fornita completa di un inserto cromato fissato nelle razze. Questo particolare, che è stato oggetto di uno studio particolare per la forma e i materiali, si integra perfettamente con la struttura portante della ruota e la completa offrendo un prodotto altamente innovativo. L’inserto ha una struttura in materiale plastico cromato resistente sia alle più alte temperature che alle sollecitazioni dei più forti sistemi frenanti. È inoltre completato da una rete con trama speciale che lo rende particolarmente adatto alle prese d’aria delle vetture da competizione.

Una caratteristica degna di nota è che l’inserto può essere sostituito in caso di danneggiamento accidentale senza dover smontare preventivamente la ruota dall’autovettura. La Tech 6 è disponibile in quattro versioni: Shiny Silver, Shiny Silver Naked, Black Polished, Black Polished Naked nelle dimensioni 7,5×17 e 8×18.

© riproduzione riservata
made by nodopiano