Appuntamento con Marangoni al Motor Show di Bologna

Si rinnova anche quest’anno per Marangoni l’appuntamento con il Motor Show di Bologna dove sarà presente in più stand e in più occasioni. La nuova demo car Giulietta G430 iMove Marangoni, equipaggiata con gli speciali pneumatici verdi M-Power iGreen, sarà esposta in anteprima mondiale sullo stand My Special Car del padiglione 33. 

Nell’area esterna 48 si esibiranno invece i migliori piloti italiani di Drifting. Uno spettacolo nuovo ed emozionante che porta in pista i protagonisti del Campionato Italiano Drifting D1 Stella. Tutte le auto che parteciperanno allo spettacolo saranno equipaggiate con pneumatici Marangoni Mythos e Marangoni Zeta Linea (solo nella giornata di martedì 7 dicembre).

Sullo stand KIA Motors sarà esposta una KIA Venga Green Scout Cup,  auto che parteciperà al Trofeo “Green Scout Cup 2011”, campionato italiano di velocità in circuito riconosciuto dalla CSAI e riservato a vetture alimentate a GPL. Le auto che parteciperanno a questo nuovissimo campionato saranno tutte equipaggiate con pneumatici Marangoni Zeta Linea.

E infine anche nell’area esterna 42/2 BRC, dove sosterà l’hospitality truck e dove su un circuito di prova sarà possibile realizzare test drive sulle KIA Venga Green Scout Cup insieme ai piloti BRC e sulla gamma KIA mono fuel, tutte le auto saranno equipaggiate con pneumatici Marangoni Zeta Linea.

© riproduzione riservata
made by nodopiano