Alcar Hybridrad, il design anche per le ruote in acciaio

Con questo nuovo prodotto il Gruppo Alcar è riuscito a coniugare i vantaggi di una ruota in acciaio e le aspettative del design di un cerchio in alluminio. Grazie infatti alle competenze tecniche nella produzione di ruote in acciaio e alluminio, Alcar, dopo un intenso sviluppo, ha centrato l’obiettivo di creare un prodotto “design”, ma realizzato in acciaio, con tutti i vantaggi che questo comporta, soprattutto in termini di rapporto qualità-prezzo. Altra novità è l’utilizzo per la prima volta del logo Alcar per questo prodotto dal design accattivante che unisce la forma concava del disco con il classico disegno a dieci razze.

Alcar sottolinea anche come l’utilizzo della ruota Hybridrad sia ideale per il montaggio delle gomme invernali, visti i vantaggi pratici e i costi contenuti per l’utente finale. Infatti gli attacchi standard permettono il montaggio con la bulloneria originale evitando errori di applicazione e la perdita dei kit durante il cambio stagionale dei pneumatici. Inoltre, al contrario della classica ruota in acciaio, non esiste più l’esigenza del copriruota, elemento esterno che spesso non si combina con la linea estetica del veicolo.

Le ruote ALCAR Hybridrad sono fornite, come i cerchi in lega, includendo il coprimozzo integrato e la lente, la finitura è Silver e le dimensioni 6×15, 6½Jx16, 7Jx16.

© riproduzione riservata
made by nodopiano