Vredestein festeggia il montaggio del 2.000.000° Space Master

Alla Apollo Vredestein di Enschede è stato montato su cerchio il 2.000.000° Space Master (in primo impianto). Space Master è un’esclusiva ruota di scorta ripiegabile che in pochi minuti può essere gonfiata come un normale pneumatico. E’ indicato per percorrere distanze fino a 3000 km e viene montato (solo) in primo equipaggiamento su una selezione di auto di lusso di varie case costruttrici. Vredestein è l’unico produttore di pneumatici al mondo a produrre una ruota di scorta con tali particolari caratteristiche.

Un grande successo che nasce da un perfetto lavoro di squadra e di cui Peter Marquering, direttore commerciale Space Master, è davvero molto soddisfatto: “Il raggiungimento di questo traguardo costituisce qualcosa di davvero speciale. In tutti questi anni, il nostro personale nei reparti produzione, marketing e vendite ha lavorato duramente a questo incredibile progetto. Un tale successo non si raggiunge casualmente ma è un perfetto esempio di lavoro di squadra e siamo incredibilmente orgogliosi della popolarità dello Space Master presso i costruttori di prima categoria quali Porsche, Volkswagen, Audi, Mercedes, Maserati e Ferrari”.


Lo Space Master by Vredestein è un’innovativa ruota di scorta tecnologicamente avanzata che offre un risparmio considerevole in termini di peso e spazio rispetto ad una normale ruota di scorta. Una volta usato, lo Space Master garantisce lo stesso profilo di rotolamento, consentendo ai sensori ruote per la navigazione, l’ABS e l’EPS, di poter continuare a funzionare. In situazioni normali lo Space Master non influisce sul comportamento di guida ed è possibile, contrariamente ad altri sistemi, percorrere lunghe distanze.

Lo Space Master, disponibile in 13 misure, viene montato come equipaggiamento originale, tra gli altri, sui seguenti modelli: Porsche 911 Carrera 4 Turbo, Porsche Cayenne, Volkswagen Touareg, Mercedes-Benz SLS AMG, GLK, classe M AMG, SLK e SL, Maserati Spider, Maserati Quattroporte, Audi A6 Allroad, A4 Allroad, Q5 e Q7, e Ferrari 599 GTB Fiorano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano