La giacca Yokohama che fa coppia con il pneumatico Winter Drive

Yokohama Italia aggiunge un nuovo capo alla propria linea d’abbigliamento, una giacca tecnica adatta agli sport invernali. La Linea Fashion by Yokohama si ispira al valore delle performance che il marchio giapponese persegue con i propri pneumatici e vuole comunicare la stessa passione per l’eccellenza anche al di fuori del solo ambito automotive. La nuova giacca tecnica in particolare, garantendo performance eccellenti nella stagione fredda, tanto per l’uso sportivo/sciistico quanto per quello quotidiano, esprime la sua specificità di utilizzo stagionale al pari di un pneumatico invernale. La nuova giacca tecnica anti-freddo, idrorepellente e anti-vento e infatti dedicata al pneumatico invernale di punta della gamma Yokohama, il Winter Drive proprio perché è adatta all’utilizzo in qualsiasi condizione tipica della stagione fredda, proprio come i pneumatici invernali.

Perfetta anche come giacca da sci, è composta da 5 strati di nylon ad alta tenacità stretch ed è in grado di resistere ad una colonna d’acqua superiore a 20.000 mm in 24 ore. Infine, è traspirante e leggera, oltre a essere dotata di imbottiture valterm technology in grado di mantenere la temperatura corporea sino a 30° sotto zero.

La nuova Giacca Tecnica by Yokohama ha un taglio sciancrato ed ergonomico, tale da aderire perfettamente al corpo per un miglior isolamento termico. Prodotta in colore nero, è personalizzata con i loghi Yokohama sul cuore e sul retro, e Winter Drive sulla spalla destra. Inoltre, ha la bandiera italiana sulla spalla sinistra. E’ disponibile a partire dalla taglia 38, sino alla 58 ed è prodotta in collaborazione con Extreme Winter, fornitore ufficiale della Polizia di Stato e del soccorso alpino. Con questo  nuovo capo della Linea Fashion Yokohama Italia propone un articolo dotato di grande tecnologia e performance, proprio come i pneumatici della gamma invernale. La nuova Giacca Tecnica by Yokohama è disponibile al prezzo Iva Inclusa di € 459,00.

© riproduzione riservata
made by nodopiano