Le novità di Trelleborg presentate all’EIMA 2010

Trelleborg Wheel Systems ha presentato il meglio delle sue soluzioni, pneumatici e ruote complete di alta qualità, all’ EIMA di Bologna. Le novità in esposizione erano la misura 710/70R42 TM900 High Power con un innovativo disegno del battistrada e la 600/50R22.5 Twin Radial dal profilo ancora più performante. Presso lo stand era esposta anche la gamma di cerchi Trelleborg di alta qualità, sui quali erano montati i pneumatici in esposizione.

La misura 710/70R42 TM900 High Power è dotata di un innovativo disegno battistrada. Rispetto alla versione precedente, il nuovo battistrada presenta un volume del rampone aumentato del 15%. Questo nuovo disegno ottimizza le prestazioni in campo e offre risultati straordinari su strada con un aumento del 25% della resistenza all’usura e un miglioramento del 5% in handling e comfort.

Anche la nuova misura 600/50R22.5 Twin Radial offre un profilo migliorato del battistrada, che ottimizza le caratteristiche di galleggiabilità del pneumatico e garantisce quindi il massimo rispetto del suolo ed il miglior comfort del guidatore, con una significativa riduzione della rumorosità. Inoltre, la lunga durata contribuisce alla riduzione dei costi d’esercizio complessivi.

Trelleborg propone anche un’ampia gamma di cerchi di alta qualità per applicazioni forestali, agricole, industriali e per la movimentazione dei materiali con diametro da 3 a 46 pollici. Lo sviluppo di ogni soluzione avviene secondo il volume richiesto dal cliente, nel pieno rispetto degli standard di qualità, con la massima precisione assicurando la perfetta calibratura del cerchio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano