Martin West guiderà Sailun in Europa

I pneumatici Sailun sono attualmente distribuiti in Europa da Deldo Autobanden NV, che ha sede ad Anversa, ma la nuova strategia vedrà la presenza di un team europeo di fresca nomina che opererà, a stretto contatto con Deldo, per sviluppare nuove opportunità di mercato e nello stesso tempo rafforzare la posizione di Sailun in più ampi settori del mercato stesso. Il nuovo team, che avrà sede operativa nel Regno Unito, sarà guidato da Martin West, in qualità di nuovo Amministratore Delegato di Sailun Tyres (per l’Europa). West ha già ricoperto in passato funzioni dirigenziali in Goodyear, Lassa e Infinity. La gamma di prodotti a marchio Sailun offre una gamma completa nel segmento dei prodotti passenger e, in occasione della nuova struttura organizzativa, verrà introdotta una gamma completa anche di pneumatici per autocarri.

Sailun Co. Ltd., fondata nel 2002, è una delle più grandi imprese di pneumatici a tecnologia radiale in Cina. La società ha sviluppato con successo la gamma di pneumatici Sailun e, attraverso alleanze strategiche con altre aziende del settore blue-chip, offre uno servizio completo di total manufacturing nel settore pneumatici.

Il presidente, Mr. Du Yudai, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver assunto Martin, per questa posizione così importante ed emozionante. Siamo impazienti di esplorare e sviluppare ancor più questa potenzialità europea per Sailun. Con la sua esperienza, la sua passione e il suo entusiasmo, siamo convinti che Martin sia l’uomo giusto per cogliere questo obiettivo e questa visione per noi; siamo molto emozionati circa il futuro degli pneumatici Sailun in Europa”.

Martin West ha commentato: “Ritengo che questa sia un’occasione incredibilmente entusiasmante. Sailun è un marchio di qualità notevolmente apprezzato nell’ambito del settore pneumatici di elevata qualità e sono certo che esso abbia una considerevole potenzialità sul mercato europeo, sia per i pneumatici per passeggeri che per quelli per autocarri. Inizialmente cercheremo di accrescere il profilo di brand, e di realizzare la visione che abbiamo del marchio Sailun. L’obiettivo fondamentale, la crescita della quota di mercato di Sailun in Europa, verrà sostenuto da un vasto programma di marketing e da un esteso sviluppo della gamma dei prodotti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano