Il Biker’s Club Idealgomme alla Fiera del Ciclo e Motociclo

Nella prima settimana di novembre si terrà presso la Fiera di Milano la 68° edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo, meglio conosciuta come EICMA. Bridgestone Italia sarà presente attraverso il Biker’s Club Idealgomme, presso il padiglione 6, stand C42. Nello stand verrà presentato in anteprima il nuovo Battlax R10, un pneumatico racing (con omologazione anche stradale) derivato dall’esperienza Bridgestone in MotoGP, disponibile in tre misure: 120/70 ZR 17 (58W) – 180/55 ZR 17 (73 W) – 190/55 ZR 17 (75W).

Ideal Gomme è uno dei più importanti dealer italiani, nonché l’organizzatore del trofeo Bridgestone Champions Challenge. Dopo il successo di questi due anni, dove più di 200 piloti si sono scontrati sui migliori circuiti d’Italia, nel 2011 si svolgerà la terza edizione del trofeo monogomma Bridgestone con grandi novità che verranno svelate proprio all’EICMA.

La preiscrizione all’edizione 2011 comincerà dal 2 novembre in concomitanza con il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo, fino a esaurimento posti. I costi di iscrizione rimarranno pressoché invariati (per chi conferma la preiscrizione entro il 15/12/2010) con un ricco kit di benvenuto composto da abbigliamento Bridgestone, sconti sui pneumatici e molti buoni sconto per l’acquisto di materiale tecnico. Modulistica e info sul sito dedicato www.trofeobridgestone.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano