Autopromotec 2011 dedica un percorso speciale all’autocarro

Autopromotec 2011 ospiterà una nuova iniziativa chiamata Autopromotec Industrial Vehicles Service: un percorso espositivo dedicato all’autocarro, una guida esclusiva destinata agli espositori del comparto assistenza e manutenzione ai mezzi dell’autotrasporto, un logo speciale per identificare gli espositori di attrezzature, componenti e ricambi per l’autocarro all’interno dei padiglioni di Autopromotec, la fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, la cui prossima edizione biennale, la 24a, si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 25 al 29 Maggio 2011. Il nuovo progetto nasce dalla consapevolezza dell’importanza del settore del trasporto merci e della sempre maggiore attenzione che dovrà essere rivolta alla manutenzione in tale comparto.

Dei 1.443 espositori presenti ad Autopromotec 2009, infatti, numerosi offrono prodotti (attrezzature, pneumatici, ricambi…) e servizi per l’assistenza ai veicoli industriali. Altri elementi di novità legati ad Autopromotec Industrial Vehicles Service saranno anche un’area dedicata per favorire le relazioni commerciali e ospitare incontri tra operatori, produttori e fornitori dell’autocarro ed un importante convegno, sui temi dei costi di esercizio dell’autotrasporto e della manutenzione dei veicoli industriali, che coinvolgerà i principali costruttori e le associazioni nazionali ed internazionali del settore.

Autopromotec 2011 manterrà il focus hall-by-hall per permettere ai visitatori di pianificare percorsi personalizzati a seconda degli interessi professionali: sarà una guida espositiva dedicata e un logo speciale a segnalare, all’interno di ciascun padiglione la presenza di espositori di prodotti, attrezzature e ricambi per il settore autocarro. L’iniziativa nasce da una richiesta degli stessi espositori  coinvolti in questo settore, i quali potranno godere di una promozione dedicata fino ad ora non enfatizzata ad Autopromotec. Infatti, grazie alla nuova guida Autopromotec Industrial Vehicles Service, verrà evidenziato il percorso dedicato all’autocarro all’interno di Autopromotec 2011 e gli operatori potranno disporre di uno strumento di consultazione completo delle aziende e dei prodotti dell’assistenza e della manutenzione dell’autocarro esposti all’interno della rassegna.

L’appuntamento, anche per tutti i professionisti del comparto autocarro, è quindi per il 25 maggio 2011 a Bologna, giornata di inaugurazione della 24a edizione di Autopromotec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano