Delticom amplia il magazzino per non esaurire le scorte di invernali

Alle prime nevicate scatta la corsa all’acquisto di pneumatici invernali e il rischio è che le scorte si esauriscano in fretta presso i tradizionali canali di vendita. A riprova del rischio di penuria di gomme per l’inverno, Delticom cita un articolo pubblicato su La Stampa nel dicembre dell’anno scorso: “Impresa ardua (e quasi sempre vana), in questi giorni, riuscire a trovare pneumatici da neve. Le scorte sono esaurite praticamente ovunque, dai piccoli gommisti come nelle catene più organizzate e più note, comprese quelle con più punti vendita […]. La mancanza di pneumatici riguarda tutti i modelli di vetture. E per tutti gli automobilisti non resta che aspettare con pazienza”.

Per poter garantire continuità nella prossima stagione, Delticom ha deciso di aumentare la capacità di stoccaggio del proprio magazzino. Rainer Binder, CEO di Delticom, afferma: "Abbiamo un preciso impegno nei confronti dei nostri clienti. Questo è il motivo per cui abbiamo aumentato le nostre capacità di magazzino in vista della stagione invernale e predisposto le migliori condizioni di partenza per quanto riguarda il nostro negozio on-line gommadiretto.it, sul quale sono disponibili praticamente tutte le marche e le dimensioni". Rainer Binder si rivolge soprattutto agli automobilisti che circolano con pneumatici di dimensioni speciali: "I pneumatici invernali dovrebbero essere acquistati con congruo anticipo; il momento migliore è adesso".

Inoltre Delticom sostiene che, acquistando online su gommadiretto.it, è possibile risparmiare fino al 25%, godere di costi di montaggio convenienti, anche fino a 7 euro e farsi recapitare le gomme all’officina preferita. I prezzi online sono comprensivi di Iva e di spese di spedizione, per l’acquisto di almeno due gomme e il negozio virtuale consente la scelta tra 100 marche e 25.000 modelli, tra cui alcuni particolarmente rari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano