Bridgestone Spagna vince la settimana della mobilità sostenibile

12 ottobre 2010 | 0 Commenti
 
M. Diego Minon, Direttore Risorse Umane e Marta Perez, Environment Coordinator dello stabilimento Bridgestone di Burgos ricevono il premio dal Ministro dell’Ambiente Elena Espinosa (al centro)
M. Diego Minon, Direttore Risorse Umane e Marta Perez, Environment Coordinator dello stabilimento Bridgestone di Burgos ricevono il premio dal Ministro dell’Ambiente Elena Espinosa (al centro)

Bridgestone annuncia con orgoglio che il proprio stabilimento spagnolo Hispania Burgos è il vincitore del premio European Mobility Week Spagna per "Best Practices". Il riconoscimento premia Bridgestone per le politiche nel settore della mobilità sostenibile e per il suo impegno nella sensibilizzazione relativamente all’impatto che il nostro modo di spostarci ha sull’ambiente e sulla qualità della vita in generale. La settimana della mobilità si è svolta tra il 16 e il 22 settembre con l’obiettivo di invitare, con fiere, conferenze e vari eventi, i cittadini europei a “muoversi con intelligenza” per una migliore qualità di vita. Quest’anno in Spagna i premi sono andati all’associazione dei comuni della Cantabria nella categoria "Misure permanenti" e a Bridgestone Hispania Burgos nella categoria "Best Practices".  Lo stabilimento Bridgestone è stato scelto tra 67 società e organizzazioni partecipanti grazie all’orario flessibile, alle campagne interne per incoraggiare l’uso dei trasporti pubblici e agli sforzi di sensibilizzazione dei cittadini per una mobilità sostenibile. M. Diego Minon, Direttore Risorse Umane e Marta Perez, Environment Coordinator dello stabilimento di Burgos hanno ricevuto il premio dal Ministro dell’Ambiente Elena Espinosa, durante una cerimonia promossa dagli enti organizzatori: il Ministero dell’Ambiente e degli Affari rurali e marini, il Ministero della Salute e delle Politiche Sociali, la Direzione Generale dei Trasporti, il Ministero dell’Interno, l’Istituto per la diversificazione e il risparmio energetico, il Ministero dell’Industria, Turismo e Commercio e il Ministero dello Sviluppo.

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *