Pirelli e Warner Bros insieme nella campagna “I film + buoni”

Warner Bros Entertainment Italia SpA ha lanciato la campagna promozionale dal titolo “I film + buoni”, una iniziativa di co-marketing tra la Warner Home Video Italia e varie aziende che offrono buoni sconto per l’acquisto di viaggi, detersivi, alimentari, fitness e anche pneumatici. Pirelli ha infatti aderito all’iniziativa della Warner Home Video, che offre a tutti coloro che, dal 14 settembre al 31 gennaio 2011, acquisteranno un DVD o un Blu Ray contrassegnato dallo Sticker “I FILM + BUONI”, un carnet di buoni sconto di “grandi marche” del valore complessivo di 90 euro. L’offerta Pirelli è duplice: un buono di  10 euro valido sull’acquisto di un set di pneumatici scooter e uno di 20 euro sull’acquisto di pneumatici moto. I voucher  sono utilizzabili per l’acquisto sul portale di e-commerce www.gettyre.it. Le altre società che hanno aderito alla campagna sono Sutter, iGrandiViaggi, Virgin, Nestlè (con il brand Buitoni), Panasonic e SaldiPrivati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano