Bridgestone Europe si riorganizza per migliorare il servizio clienti

Il Management di Bridgestone Europe ha deciso di riorganizzare la propria struttura per garantire ai clienti un servizio più efficiente e professionale.  Makio Ohashi, CEO di Bridgestone Europe, ha così commentato la decisione: “La compagnia europea è cresciuta in questi ultimi vent’anni sia a livello di organico sia dal punto di vista geografico. E’ giunto il momento di effettuare una ristrutturazione per garantire un miglior servizio per soddisfare sia le esigenze attuali del mercato, sia quelle future”.  All’interno della nuova organizzazione, la responsabilità riguardante il settore vendite sarà suddivisa in sei aree geografiche, ciascuna con una propria sede nazionale. La sede europea della Casa giapponese, situata a Bruxelles, continuerà a gestire il pieno controllo europeo. “Questa nuova struttura ci consentirà di prendere decisioni in maniera più rapida e più vicina alle esigenze del mercato, migliorando l’efficienza del servizio e apportando maggiori benefici ai nostri clienti”. Anche la filiale europea di Bridgestone a Bruxelles sarà riorganizzata per garantire un miglior supporto operativo alle direzioni commerciali regionali in aree specializzate. La nuova organizzazione sarà pienamente operativa entro il 1° gennaio 2011.

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