Mak presenterà all’Automechanika di Francoforte le ultima novità

Mak S.p.A. sarà presente anche quest’anno all’importante appuntamento fieristico che si svolgerà a Francoforte dal 14 al 19 settembre e che sarà l’occasione per presentare le utlime novità di design e di tecnnologia.

Mak Scorpio è una ruota a 5 razze verniciate, come tutta la base della ruota, nel nuovissimo colore Iron (un grigio antracite/canna di fucile), che contrasta in un gioco di chiari/scuri con la luminosa superifice diamantata delle finiture esterne. Altri inediti saranno Mak Tuono, Mak Raptor e Mak Venti, ruota quest’ultima nata per celebrare il ventesimo compleanno dell’azienda che cadrà nel 2011.

Insieme alla gamma omonima, Mak presenterà all‘Automechanika anche una nuova ruota della linea Matrix, denominata Fix e dedicata alla campagna invernale 2010/2011. Matrix Fix presenta una struttura a cinque razze sobria e ben bilanciata con profili morbidi e arrotondati, tali da adattarsi alle linee estetiche della maggior parte delle auto in circolazione. Questo modello rientra nella gamma delle ruote specificatamente studiate da Mak per facilitare il cambio gomme fra il treno estivo e quello invernale.

La fiera di Francoforte è un appuntamento fondamentale per Mak, un’azienda primariamente votata all’export e che all’estero vuole essere sempre più presente. “In un ottica di costante crescita, e con l’obiettivo di incrementare la nostra presenza nei paesi esteri più interessanti dal punto di vista del mercato accessori” dichiara Emanuele Roncadori, Export Manager di Mak, “una fiera di grande respiro internazionale, se non mondiale, come l’Automechanika di Francoforte, rappresenta per noi un’occasione imperdibile per ottimizzare il nostro business”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano